Video. La Trasverberazione di Padre Pio

Era il 6 agosto del 1918. Padre Pio stava confessando quando ricevette la grazia della transverberazione. Le ferite che si manifestavano sul suo corpo, erano provocate dalla comprensione e dalla partecipazione alla Passione di Cristo. Le piaghe prodotte nell’anima in contemplazione delle opere dell’Incarnazione del Verbo e dei Misteri della Fede, apparivano all’esterno trapassando il cuore, manifestandosi con la trasverberazione, e segnando le mani, i piedi ed il costato con le stimmate.

Annunci

Video. Padre Pio e Don Dolindo Ruotolo

Puntata speciale di “TOCCATI DA DIO” la storia di uomini e donne che hanno fatto della loro vita un progetto d’amore. In questa puntata viene raccontata la storia del Servo di Dio Don Dolindo Ruotolo e il suo rapporto con Padre Pio.

«Cosa venite a fare qui a San Giovanni Rotondo voi di Napoli? Avete Don Dolindo che è un santo sacerdote» (PADRE PIO)

Dolindo Ruotolo, sacerdote e terziario francescano. Un amanuense dello Spirito Santo, una Sapienza infusa dall’alto, un taumaturgo di non minor potenza del confratello cappuccino, uno stigmatizzato di Cristo già nel nome, un figlio prediletto della Vergine iniziato alla sapienza delle Scritture, un servo fedele che volle essere il nulla del nulla in Dio e il tutto di Dio negli uomini.

Chicago, decine di migliaia di fedeli in fila per le reliquie di Padre Pio

Era atteso il “successo” della peregrinatio delle reliquie di Padre Pio che si è svolta negli Stati Uniti dal 25 settembre all’8 ottobre (le reliquie che consistevano in una ciocca di capelli del santo, sangue delle sue ferite, un guanto e un pezzo del suo abito religioso). Atteso, ma non in queste dimensioni. Anche un canale televisivo mainstream come la CBS se n’è accorto e ne ha dato notizia, al passaggio delle reliquie a Chicago.

 

Leonardo Bruni: “Padre Pio ha cambiato la mia vita”

Leonardo Bruni, autore del libro che raccoglie le Testimonianze pratesi su San Pio, si racconta ai microfoni di Padre Pio Tv. La sua vita segnata da quell’incontro con il “frate delle Stimmate”.

Continua a leggere “Leonardo Bruni: “Padre Pio ha cambiato la mia vita””

Cosa ci aspetta dopo questa vita? La meravigliosa testimonianza di Abbeè de Robert

Abbeè de Robert, sacerdote francese figlio spirituale di Padre Pio, durante la guerra d’Algeria alla quale ha partecipato, è stato catturato e poi FUCILATO! Da quel momento Abbeè ha vissuto la particolarissima esperienza della DECORPORAZIONE, ovvero è uscito con la sua anima dal proprio corpo trivellato dalle pallottole, e ha risalito un lungo tunnel fino a giungere in Paradiso. Quello che ha visto lo segnerà profondamente per tutta la sua vita.
Padre Pio, che gli aveva predetto tutto, non lo ha mai lasciato solo!

Continua a leggere “Cosa ci aspetta dopo questa vita? La meravigliosa testimonianza di Abbeè de Robert”